Avviso sezione civile del 11/03/2022

Nuove modalità di pubblicità legale - Circolare del 24/02/2022

Con la presente si comunica che, a seguito dell'emissione della circolare del 24.02.2022, per tutti i nuovi esperimenti di vendita sarà necessario adeguare le forme di pubblicità legale e commerciale. 

Le pubblicazioni dovranno essere effettuate su portali ex art 490 II comma c.p.c.: WWW.ASTEANNUNCI.ITWWW.ASTALEGALE.NET ; WWW.ASTEGIUDIZIARIE.IT . Tali portali dovranno essere inseriti nell'apposita sezione del PVP dedicata ai siti autorizzati. 

Edicom curerà, inoltre, la pubblicazione sui siti commerciali IDEALISTA.IT e CASA.IT, oltre che sul sito del Tribunale di Alessandria nell'apposita sezione. Il portale IMMOBILIARE.IT diventa facoltativo a richiesta del creditore/delegato.

La richiesta di pubblicazione dovrà essere compilata ed inviata a tutti i gestori come indicato nel modulo di richiesta pubblicato all'interno del sito del Tribunale di Alessandria: http://www.tribunale.alessandria.giustizia.it/modulo-richiesta-esecuzioni-2022-2023_251.html 

Al fine di rispettare i termini di pubblicazione richiesti dal Tribunale di novanta (90) giorni, Le chiediamo di voler rispettare il calendario già pubblicato o comunque di concedere sempre 10 giorni per la lavorazione della pratica da parte delle concessionarie nominate.


Allegati