Interruzione momentanea servizi informatici distrettuali
Si comunica che nell’ambito dell’ordinaria attività di aggiornamento, miglioramento ed upgrade tecnologico dei sistemi giustizia sono programmate attività tecniche per migliorare l'usabilità e le prestazioni dei servizi informatici su TUTTI gli Uffici giudiziari del territorio nazionale. Dalle ore 17.30 di venerdì 27 gennaio 2023 fino al termine delle attività e non oltre le ore 8.00 di lunedì 30 gennaio 2023, si procederà pertanto al fermo dei seguenti servizi informatici distrettuali: SICID, SIECIC, SIGP, CONSOLLE del MAGISTRATO, CONSOLLE del PM, SIPD, CUA-SICI, CUA-SIGP. Si avvisa che, durante il periodo di sospensione dei sistemi, non sarà possibile utilizzare i registri SICID, SIECIC, SIGP. Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e Personale amministrativo), durante il periodo di interruzione dei sistemi non saranno pertanto disponibili i registri di cancelleria: per le Cancellerie non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici. Ai Magistrati non sarà possibile aggiornare i fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM.