Avviso sezione civile del 13/09/2022

Si avvisano gli utenti che è in programmazione il patch day di SETTEMBRE 2022.

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 di venerdì 16 SETTEMBRE 2022, si procederà pertanto al fermo dei seguenti servizi informatici, sia distrettuali, sia nazionali: SICID, SIECIC, SIGP, CONSOLLE del MAGISTRATO, CONSOLLE PM, GSU WEB ORACLE, PORTALE DEI SERVIZI TELEMATICI, PST- REGINDE, PST-CRUSCOTTO, PORTALE delle VENDITE PUBBLICHE, SIC CIVILE, DESK MAGISTRATO, CSC-CLIENT.

Il fermo programmato consentirà di procedere alla installazione in sicurezza di patch correttive studiate sulla base delle richieste degli utenti con i ticket di assistenza.

Tale fermo implica la non disponibilità del Portale dei Depositi Penali per tutto il periodo su indicato.

Si avvisa che, durante il periodo di sospensione dei sistemi, non sarà possibile utilizzare i registri SICID, SIECIC, SIGP, il PORTALE dei SERVIZI TELEMATICI e il PORTALE delle VENDITE PUBBLICHE.

Per tutti gli utenti “interni” (Magistrati e Personale amministrativo), durante il periodo di interruzione dei sistemi non saranno pertanto disponibili i registri di cancelleria: per le Cancellerie non sarà possibile procedere all’aggiornamento dei fascicoli, all’invio dei biglietti di cancelleria e all’accettazione dei depositi telematici. Ai Magistrati non sarà possibile aggiornare i fascicoli sulla Consolle del Magistrato e sulla Consolle del PM.